Marco Giudici Sindaco incontra i commercianti

Venerdi 27 maggio alle 14,30 presso la sede del Partito Democratico si è tenuto un incontro tra il candidato a Sindaco Giudici Marco e le rappresentanze delle Associazioni dei commercianti di Caronno Pertusella :distretto 21042 e ASCOM.

L’incontro è avvenuto su richiesta delle Associazioni per approfondire le politiche di supporto delle attività commerciali contenute nel programma della coalizione:  Partito Democratico e Unione di Centrosinistra.

Giudici Marco segue il commercio tra le deleghe assessorili. Nel mandato amministrativo ha incontrato più  volte le rappresentanze presenti e nell’incontro di venerdì  ha potuto colloquiare in un clima di cordialità raccogliendo le preoccupazioni e le proposte dei presenti.

Giudici Marco ha potuto illustrare le cose che farà quando sarà eletto Sindaco e precisamente:

  • Semplificare le procedure di presentazione di tutte le istanze commerciali e industriali attraverso lo sportello telematico SUAP.
  • Sostenere i negozi di vicinato con azioni di marketing e incentivi alle ristrutturazioni partecipando in partenariato ai vari bandi regionali.
  • Continuare a promuovere, in accordo alle associazioni presenti, progetti fieristici aggregativi e feste che rivitalizzino i nuclei urbani

 

Giudici Marco ha informato loro che a breve sarà installato il Wi-Fi in via Adua, via Dante, parco Salvo d’Acquisto, Parco della Resistenza, Bariolapark, piazza Pertini e P.za vittorio Veneto,  grazie ai contributi arrivati dal bando regionale sul commercio;  entro fine anno si svolgerà il bando comunale per l’assegnazione di contributi sul riordino delle vetrine commerciali,  così come previsto dal bando stesso.